Ford GT ecco il kit di personalizzazione sensoriale

Gli acquirenti della supercar di casa Ford, la GT, potranno scegliere con maggiore accuratezza e precisione il loro nuovo bolide. Ford, da sempre vicina alle esigenze dei “suoi” automobilisti, ha introdotto un kit di personalizzazione sensoriale per tutti coloro che sono interessati all’acquisto della GT.

Lo speciale cofanetto, realizzato dalla divisione Ford Performance, permette la configurazione nei minimi dettagli della supercar.

Infatti gli acquirenti di questo “gioiello” della meccanica, hanno a disposizione un kit, caratterizzato da accuratissime miniature, che riproducono in maniera assolutamente fedele tutti i dettagli della Ford GT. Tonalità della verniciatura (sono otto quelle disponibili), finiture degli interni, design dei cerchi, colori delle pinze dei freni, stripes sportive rimovibili; sono questi gli elementi che caratterizzano questa affascinante esperienza di coinvolgimento sensoriale. Inoltre, va sottolineato che il sistema di chiusura del kit è lo stesso che è presente nel modello “reale”

I materiali utilizzati sono fedeli all’originale (fibra di carbonio, alluminio…), e sono stati ottenuti da quelli risultati in esubero in fase di produzione.

Il kit di personalizzazione della Ford GT è, inoltre, dotato di uno spazio che consente l’inserimento della targhetta con il numero di telaio. Un elemento che permette di avvicinare sempre più il proprietario al suo nuovo bolide made in Ford.

“Il kit di personalizzazione sensoriale – hanno reso noto i responsabili di Ford – rappresenta una tappa imprescindibile nel processo di acquisto. In questo modo, il proprietario può immergersi in una vera e propria dimensione di coinvolgimento sensoriale: proprio a questo scopo sono destinate le fedeli miniature presenti in questo speciale cofanetto. I nostri clienti possono così decidere – hanno fatto sapere sempre da Ford – come configurare la loro supercar, tra le diverse opzioni disponibili”.